Calciomercato Pisa, ufficiale l’arrivo di Asencio. C’è anche una cessione

Il Pisa ha ufficializzato l’attaccante spagnolo Raul Asencio, in prestito dal Genoa. Colpo importante sul calciomercato per la squadra di D’Angelo, che cede Eusepi all’Alessandria

Pisa asencio Genoa eusepi
Tifosi Pisa (Getty Images)

Il Pisa piazza un colpo importante di calciomercato, ufficializzando l’arrivo di Raul Asencio. L’attaccante spagnolo classe 1998 arriva in prestito dal Genoa e andrà a rinforzare l’organico dei nerazzurri, che tornano quest’anno in Serie B dopo la cavalcata vincente dei playoff di Serie C della scorsa stagione.

Un colpo molto importante per la formazione di mister D’Angelo, visto che Asencio è reduce da due buone stagioni in B con le maglie di Avellino e Benevento. Nel campionato cadetto il 21enne iberico ha collezionato 52 presenze e 5 reti.

Per tutte le ultime notizie di mercato sulla Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Pisa, non solo Asencio: ufficiale la cessione di Eusepi

Non ci sono soltanto acquisti in casa pisana in questa giornata. I toscani hanno infatti ufficializzato anche la cessione di Umberto Eusepi, che andrà in prestito all’Alessandria. Nell’ultima stagione l’attaccante classe 1989 ha giocato con il Novara, totalizzando 19 presenze e 7 reti.