Calciomercato Parma, tre club su Gazzola: le ultime

Calciomercato Parma: Chievo, Pordenone e Spezia su Gazzola

Calciomercato Parma: Chievo, Pordenone e Spezia su Gazzola
Marcello Gazzola @ Getty Images

Gazzola, esperto esterno destro, nel mirino di tre club della Serie B: Chievo, Pordenone e Spezia si contendono il calciatore del Parma

E’ reduce da una stagione tutto sommato positiva con la maglia del Parma e adesso il futuro di Marcello Gazzola potrebbe essere targato Serie B e CLICCANDO QUI potrai seguire il mercato in diretta. Il laterale emiliano classe ’85, che proprio nello scorso campionato ha messo a segno il primo gol della sua carriera in Serie A contro la Sampdoria, piace infatti a Chievo, Pordenone e Spezia e il suo futuro resta tutto da scrivere. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza su Gazzola.

Calciomercato, tre club di Serie B su Gazzola: la situazione

Il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Parma non sembra rientrare nei piani tecnici di D’Aversa e sembra intenzionato a cambiare aria per giocare con maggiore continuità. Secondo quanto riferito in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, il Pordenone starebbe preparando l’assalto proprio al terzino del Parma, ma anche Chievo e Spezia non mollano la presa e sono pronte a rilanciare.  L’avventura di Gazzola al Parma, dunque, sembra essere giunta davvero al capolinea e per l’ex Sassuolo potrebbero spalancarsi a breve le porte del campionato di Serie B.