Calciomercato, Cittadella e Juve Stabia sullo svincolato Gatto

Futuro Gatto, possibile colpo a zero in Serie B

Calciomercato, Cittadella e Juve Stabia sullo svincolato Gatto
Massimiliano Gatto @ Getty Images

Gatto, svincolato dopo l’addio alla Pro Vercelli, è finito nel mirino di due club di Serie B: Cittadella e Juve Stabia si contendono il centrocampista

Tra i giocatori attualmente svincolati che potrebbero far comodo a qualche squadra di Serie B c’è anche Massimiliano Gatto, centrocampista classe ’95 attualmente svincolato dopo l’addio alla Pro Vercelli. Il 23enne originario di Trebisacce, che nella passata stagione ha collezionato la bellezza di 35 presenze con il club piemontese e che può essere impiegato come trequartista, ala, seconda punta o addirittura come mezzala, vanta diversi estimatori nel torneo cadetto e non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione. CLICCA QUI per seguire il mercato in diretta.

Futuro Gatto, sprint tra Cittadella e Juve Stabia

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, il nome di Gatto sarebbe infatti finito sul taccuino di Cittadella e Juve Stabia, che sarebbero pronte a darsi battaglia per il suo cartellino. Si tratterebbe di un buonissimo rinforzo a zero se si considerano l’età (classe ’95) e le qualità di questo ragazzo, che nel 2015 è stato anche convocato nell’Italia U20, collezionando in tutto 4 presenze ed 1 goal. Chi la spunterà alla fine tra Cittadella e Juve Stabia nella corsa a Gatto?