Calciomercato Foggia, lo svincolato Zambelli in Serie C: sarà un ritorno alle origini

L’ex Foggia, Marco Zambelli, torna a casa: sarà un nuovo calciatore della Feralpisalò. Il difensore classe 1985 era attualmente svincolato

Zambelli Feralpisalò
Marco Zambelli (Getty Images)

Dopo un’estate certamente travagliata, Marzo Zambelli torna a casa, nei pressi della sua Gavardo. D’altronde, un ritorno a casa, nel suo lago, era quello che ci voleva, dopo un periodo infinito a fare da spola con Foggia, in attesa di capire quale futuro attendesse il club rossonero, ormai travolto da una valanga di debiti. La proposta della Feralpisalò, allora, è sembrata una vera e propria salvezza per Zambelli, che ha raccolto subito con entusiasmo e passione la nuova sfida lanciatagli dal club del presidente Pasini.  Un colpo che lo stesso presidente della Feralpisalò ha annunciato con enorme soddisfazione: “Siamo felici, seguivamo Marco da tanto, sin dai tempi del Brescia”. 

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

Feralpisalò, ecco l’ex Foggia Zambelli: “Faremo divertire i tifosi!”

E nella giornata di ieri, Marco Zambelli si è presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa, al fianco proprio del presidente Pasini e di Francesco Stanco, anche lui nuovo acquisto della Feralpisalò“C’è grande entusiasmo, faremo divertire i tifosi”: ha parlato così l’ex esterno del Foggia, voglioso di rimettersi in gioco dopo l’ultima, complicata stagione in Serie B con la maglia dei pugliesi, dove ha collezionato 19 presenze e 3 assist. E di certo, Zambelli non ha nascosto il suo entusiasmo nel tornare finalmente vicino casa: “E’ strano essere qui, ma essere a casa non significherà vivacchiare. Sono qui per giocare a calcio e dare tutto me stesso, come ho sempre fatto”.

Leggi anche —–> Calciomercato Trapani e Cremonese ESCLUSIVO: Schlegel nel mirino

A.M.