Calciomercato Lecce, in attacco si punta un super colpo: i dettagli

Il Lecce avrebbe bussato alla porta del Marsiglia per Kostas Mitroglou, su cui ci sono anche Nantes e Leganes

Kostas Mitroglou Lecce
Kostas Mitroglou (Getty Images)

Il Lecce vuole fare le cse in grande. Dopo la promozione meritata sul campo in Serie A, i pugliesi stanno cercando di condurre un calciomercato oculato, ma facendo sempre attenzione ai possibili colpi low cost. Di quest’ultima categoria fa parte anche Kostas Mitroglou, attaccante classe ’88 in forza al Galatasaray. Il cartellino del calciatore, in realtà, è di proprietà del Marsiglia che lo ha girato in prestito ai turchi a gennaio per un anno e mezzo.

Leggi anche —–> Calciomercato Lecce, Brescia e Verona, occasione Trajkovski a zero: la situazione

Calciomercato Lecce, si prova il colpo Mitroglou: i dettagli

Il Lecce vuole rinforzare il reparto avanzato a disposizione di mister Fabio Liverani e tra le opzioni dei giallorossi ci sarebbe anche un nome di assoluto prestigio. Si tratta di Kostas Mitroglou, attaccante classe ’88 di proprietà del Marsiglia ma in prestito al Galatasaray: come riporta ‘A Bola’, il club pugliese ha già sondato la disponibilità dei francesi a cedere il giocatore. Ovviamente cercando anche di capire se lo stesso bomber greco sia attirato dall’ipotesi salentina.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Mitroglou sarebbe un grande colpo vista la sua esperienza internazionale e le tante partite giocate in Champions League, oltre alle annate anche da 20 gol vissute con il Benfica. Su di lui, però, la concorrenza è alta: i media greci parlano di Nantes e Leganes ma entrambi non hanno ancora l’accordo con il Marsiglia, dal momento che vorrebbero pagare solo parte dell’ingaggio). Oltre all’Olympiakos, con cui ha già giocato 185 partite con ben 82 reti.

F.I.