Calciomercato Juve Stabia, si sogna il ritorno di Quagliarella: ecco perché

Fabio Quagliarella ha sottoscritto l’abbonamento alle partite casalinghe della Juve Stabia, club della sua città: le ‘vespe’ sognano il ritorno del figliol prodigo a fine carriera

Quagliarella Sampdoria Juve Stabia
Quagliarella (Getty Images)

Il primo amore non si scorda mai. Lo sa benissimo Fabio Quagliarella, che resta molto legato alle sue origini. L’attaccante della Sampdoria, intanto, continua a macinare record e nell’ultima stagione di Serie A ha portato a casa il titolo di capocannoniere. Ventisei gol messi a segno a 36 anni suonati. Un eterno giovane, che sta vivendo una nuova vita dopo che la verità sul suo addio al Napoli è venuta fuori. Il capitano dei blucerchiati si appresta a cominciare un’altra stagione di Serie A con nuovi stimoli, dati anche dall’arrivo di Eusebio Di Francesco. Tanti cambiamenti, ma Quagliarella resta il punto fermo. Anche se a Castellammare sognano un suo ritorno.

Leggi anche ——> Calciomercato Juve Stabia, ufficiale: colpo Izco

Calciomercato Juve Stabia, Quagliarella si abbona e i tifosi sognano

C’è anche il nome di Fabio Quagliarella tra i duemila tifosi della Juve Stabia che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione del ritorno in Serie B. Un gesto significativo da parte del bomber nato a Castellammare di Stabia, che ha quindi voluto far sentire la sua vicinanza alle ‘vespe’. L’attaccante della Sampdoria si è abbonato in Tribuna Vip e, compatibilmente con gli impegni in blucerchiato, non è escluso che in alcune occasioni riesca a scendere al ‘Romeo Menti‘.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La notizia ha ovviamente fatto scatenare i tifosi della Juve Stabia, che sognano un ritorno del figliol prodigo nella sua città. L’opzione gialloblù può essere realistica per Quagliarella, arrivato nella stagione dei 37 anni, magari tra una o due stagioni. Il legame con le origini è fortissimo, chiudere la carriera da ‘re’ tra la sua gente sarebbe il giusto fiore all’occhiello per un giocatore entrato nella storia del calcio italiano.

F.I.