Atro colpo in entrata per la Juve Stabia, che ufficializza l’acquisto di Julio Mariano Izco: l’esperto centrocampista argentino si allenava già con mister Caserta
La Juve Stabia continua a macinare acquisti per puntare con decisione alla salvezza nel prossimo campionato di Serie B. Mister Caserta avrà a disposizione una formazione che può contare su un mix tra giovani ed esperti. Lo dimostrano gli arrivi di giovani come Addae, Germoni e Rossi ma anche veterani come Davide Di Gennaro. E Julio Mariano Izco, che è diventato ufficialmente un giocatore della Juve Stabia.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo di Julio Mariano Izco, svincolato dal Cosenza e già aggregato da qualche settimana ai ragazzi di Caserta. Questo il comunicato delle ‘vespe’: “Rendiamo noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore argentino Mariano Julio Izco, classe ’83″. Poi le prime parole dell’argentino: “Sono molto contento di far parte della Juve Stabia. Voglio ringraziare il Presidente e il vice Presidente, il Direttore, il mister e la società tutta. Il mio obiettivo è quello di disputare un grande campionato”.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…