Calciomercato Spezia, UFFICIALE colpo dalla Roma: poi la cessione in prestito

Colpo ufficiale dello Spezia che ha prelevato dalla Roma il centrocampista Alessandro Bordin poi mandato subito in prestito. 

Alessandro Bordin Spezia
Alessandro Bordin @ Getty Images  

Continua a gonfie vele il mercato dello Spezia che punta a disputare una prossima stagione in Serie B da protagonista rinforzando il proprio organico. I liguri nei giorni scorsi hanno piazzato l’accelerazione giusta con la Roma per Elio Capradossi, ma il giovane difensore non è l’unico affare fatto dai bianconeri con i giallorossi capitolini. Arriva infatti il colpo a centrocampo proprio dalla ‘Lupa’. Alessandro Bordin (21 anni domani) lascia definitivamente la Roma per accasarsi allo Spezia, contratto appena depositato. Ad annunciare il tutto la stessa società ligure con un breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale che annuncia però anche un altro dettaglio. Si tratta del futuro del giovane ex romanista che non sarà con lo Spezia.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia, il destino di Bordin

Neanche il tempo di disfare i bagagli che Bordin lascerà lo Spezia per accasarsi alla Pistoiese. Questo quanto emerso dal comunicato ufficiale dei liguri: “Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.S. Roma le prestazioni sportive del centrocampista, classe ’98, Alessandro Bordin, il quale per la stagione 2019/2020 verrà aggregato con la formula del prestito all’ U.S. Pistoiese 1921“.

Leggi anche–> Calciomercato Pescara, UFFICIALE: colpo in attacco dalla Serie A

G.B.