Emanuele Berrettoni, ex attaccante del Pordenone ed ora dirigente, ha parlato del calciomercato del club neopromosso in Serie B: le ultime
Intervistato ai microfoni de ‘Il Gazzettino’, Emanuele Berrettoni, ex bomber del Pordenone ed ora dirigente del club neroverde, ha parlato del calciomercato della sua squadra: “Non è ancora finita, ci mancano ancora 2/3 tasselli per completare la rosa”.
Per le ultime notizie sui trasferimenti in Serie B—> clicca qui!
Berrettoni ha poi aggiunto: “Pensiamo di aver messo a disposizione di Tesser giocatori importanti. Un giusto mix fra giocatori giovani ed elementi di esperienza, per essere in grado di affrontare al meglio il campionato di Serie B“.
GT
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…