Venezia ESCLUSIVO, lagunari e non solo sulle tracce di Scardala: la situazione

Stefano Scardala potrebbe non rinnovare il suo matrimonio con il Rieti. In tal caso per il difensore potrebbe aprirsi la strada verso il ritorno al Venezia

Calciomercato Venezia Scardala Rieti
Scardala (sito ufficiale Rieti Calcio)

In questi giorni il calciomercato sta tenendo banco sulle scrivanie di tutte le società intenzionate a rafforzarsi in vista della prossima stagione. Un nome che sta circolando tra Serie B, C e D è quello di Stefano Scardala, attualmente svincolato dopo l’avventura con la maglia del Rieti. I 38 anni compiuti non sembrano voler mettere il freno al difensore nato a Tivoli: sono diversi infatti i possibili scenari che potrebbero riguardarlo in vista delle prossime competizioni.

Venezia ESCLUSIVO, idea Scardala in caso di fumata nera per il rinnovo con il Rieti

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Secondo quanto raccolto da SerieBnews.com, il Stefano Scardala potrebbe rinnovare con il Rieti e proseguire il proprio cammino nel club laziale. Qualora la fumata bianca non arrivasse, il calciatore potrebbe abbracciare i progetti di Viterbese o Aprilia, società con cui ha già avuto contatti. Difficile ma non impossibile infine un suo ritorno al Venezia, club nel quale ha militato nel 2012.

Leggi anche –> Calciomercato Venezia, UFFICIALE: preso un centrocampista argentino

Simone Ducci