Calciomercato Crotone, UFFICIALE: c’è il rinnovo di Cordaz

Crotone, c’è il rinnovo di Alex Cordaz fino al 2021. Dopo una vita in Calabria, il club ha deciso di rinnovare il contratto del capitano per altre due stagioni

Crotone rinnovo Cordaz
Cordaz (Getty Images)

Alex Cordaz e il Crotone, una storia d’amore che è destinata a continuare ancora. O almeno per altre due stagioni. Dopo una vita in maglia rossoblù, infatti, il portiere veneto ha rinnovato il proprio contratto fino al 2021. Una decisione presa in totale armonia con il Crotone, che ha deciso di confermare il futuro della propria porta tra i guantoni del portiere veneto. A comunicarlo, è lo stesso club calabrese in una nota ufficiale: Il portiere ha incontrato oggi in ritiro il Direttore Generale Raffaele Vrenna e, nel giro di pochi secondi, il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2020 è stato prolungato di un’altra stagione”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Crotone, Cordaz rinnova fino al 2021: “Sono bastate poche parole”

E come si evince dallo stesso comunicato del club, sono bastate poche parole tra Cordaz e il Crotone per rinnovare quel contratto ormai prossimo alla scadenza. La perfetta comunione di intenti tra calciatore e società ha agevolato, poi, la trattativa, risoltasi velocemente in una fraterna stretta di mano. Dopo 174 presenze con la maglia del Crotone, una storica promozione in Serie A e quella salvezza conquistata all’ultimo minuto contro la Lazio nel maggio del 2017, il capitano ha deciso di non abbandonare la nave rossoblù anche in vista del prossimo campionato di Serie B. Per l’ormai 36enne Cordaz, Crotone è una pagina di storia della propria carriera e della propria vita personale, e continuerà ad esserlo per almeno le prossime due stagioni.

A.M.