Reduce dall’avventura in prestito al Padova, Jeramie Broh si accasa ufficialmente al Cosenza per la prossima stagione di Serie B.
Il Cosenza è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Braglia in vista della prossima stagione di Serie B. L’obiettivo è quello di puntellare l’organico in questa finestra estiva di calciomercato per provare a recitare un ruolo da protagonista nella prossima annata in cadetteria. Il tecnico del Cosenza può sorridere perchè proprio oggi è arrivato il nuovo colpo per la mediana. Si tratta di Jérémie Broh, centrocampista italiano di discendenza ivoriana. A renderlo noto lo stesso club con un lungo comunicato ufficiale che evidenzia tutti i dettagli.
CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti live.
Ecco la nota ufficiale del Cosenza riguardante l’acquisto di Broh: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Unione Sportiva Sassuolo Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Jérémie Delphin Broh Tonye. Il centrocampista, nato a Parma il 21 marzo 1997, arriva in rossoblù a titolo temporaneo. La firma sul contratto che andrà in scadenza il 30 giugno 2020 lo fa diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore dei Lupi”.
Nell’ultima annata Broh ha giocato in Serie B al Padova collezionando 17 presenze in cadetteria.
G.B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…