Ora è arrivata l’ufficialità: Pasquale Schiattarella è il nuovo centrocampista del Benevento. Dopo l’arrivo di Marco Sau per l’attacco e Kragl per il centrocampo, ecco l’ex giocatore della Spal
Ora c’è l’ufficialità: Pasquale Schiattarella sarà il nuovo attaccante del Benevento. Altro rinforzo per mister Pippo Inzaghi dopo gli arrivi di Marco Sau e Kragl. Ecco il comunicato ufficiale del club: “Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Pasquale Schiattarella. Il centrocampista napoletano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Pasquale Schiattarella, campano di Mugnano di Napoli, approda in giallorosso andando a rinforzare ulteriormente la linea mediana. Classe ’87, ha collezionato nella sua lunga carriera 374 presenze e 20 goal. Nelle ultime tre stagioni, con la maglia della Spal ha totalizzato 98 presenze, 4 goal e 15 assist. Tre le promozioni conquistate: la prima dalla Serie C alla B con l’Ancona (2007/08) e le restanti due dalla cadetteria alla massima serie con Livorno (2012/13) e Spal (2016/17)”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Benevento CLICCA QUI
Un siparietto su Twitter ripreso dall’account ufficiale del Benevento. Schiattarella sbarca nel club di Vigorito e viene accolto, proprio su Twitter, dai suoi nuovi compagni. Un abbraccio virtuale che fa capire l’affetto che sin da subito ha circondato il nuovo centrocampista del club di Serie B allenato da Inzaghi:
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…