Calciomercato Benevento, colpo per la A per Inzaghi: lunedì le visite e firma

Il Benevento è pronto a mettere a segno un colpo importante per il proprio centrocampo: arriva dopo l’ultimo anno con la SPAL

Schiattarella Benevento
GettyImages

Il Benevento è intenzionato a lasciare la Serie B l’anno prossimo e a misurarsi nel massimo campionato italiano. Per farlo ha affidato la squadra a Filippo Inzaghi, tecnico reduce dalla sfortunata avventura sulla panchina del Bologna. L’ex attaccante del Milan ha chiesto ovviamente rinforzi all’altezza alla dirigenza campana. Quest’ultima, ascoltate le richieste del proprio allenatore, si è messa subito al lavoro, chiudendo di fatto per un calciatore reduce dall’ultima stagione in Serie A.

Calciomercato Benevento, Schiattarella in dirittura: lunedì le visite mediche e firma

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Benevento potrebbe a breve far affidamento sulle prestazioni e sull’esperienza di Pasquale Schiattarella. Secondo ‘Il Mattino’ il centrocampista, attualmente svincolato dopo la parentesi con la Spal. Il 32 di Mugnano di Napoli starebbe organizzando il proprio trasferimento nella città campana e lunedì dovrebbe essere il giorno giusto per lo svolgimento delle visite mediche di rito e per la firma.

Qualora si arrivasse alla definitiva fumata bianca, Schiattarella porterà tecnica ed esperienza, elementi fondamentali per permettere ai campani di ottenere la promozione durante la prossima stagione.

Leggi anche —> Calciomercato Benevento, UFFICIALE: Sau è il nuovo acquisto

S.D.