Calciomercato Pordenone, in arrivo Monachello

Calciomercato Pordenone, sprint Monachello

Calciomercato Pordenone, in arrivo Monachello dall'Atalanta
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone @ Getty Images

L’attaccante dell’Atalanta, Monachello, si appresta a vivere una nuova stagione in Serie B: per lui c’è il neopromosso Pordenone

Si appresta a rinnovare il suo contratto con l’Atalanta fino al 30 giugno 2021 e successivamente per Gaetano Monachello inizierà una nuova avventura in un club di Serie B. Lo riferisce la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’attaccante classe ’94 sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Pordenone e l’affare tra il club nerazzurro e quello friulano dovrebbe alla fine concretizzarsi con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione. CLICCA QUI per tutte le trattative in tempo reale.

Monachello, dal Pescara al Pordenone

Monachello è una prima punta mancina, di grande movimento, ma all’occorrenza può essere impiegato anche da seconda punta. Nella passata stagione il 25enne originario di Palma di Montechiaro ha realizzato 5 reti in 27 apparizioni ufficiali con la casacca del Pescara, dimostrano di possedere grandi qualità e di essere particolarmente efficace nell’area di rigore avversaria. Ora lo attende il Pordenone di Attilio Tesser che, dunque, sta per assicurarsi le prestazioni di un calciatore di cui sentiremo sicuramente parlare l’anno prossimo.