Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE: Calò al Genoa, ma resta in prestito

Nuova operazione tra Serie B e A: Giacomò Calò passa a titolo definitivo al Genoa, ma resterà per un’altra stagione con la Juve Stabia

Giacomo Calò
Screenshot instagram

Ufficiale il passaggio a titolo definitivo di Giacomo Calò dalla Juve Stabia al Genoa: nella giornata di ieri il centrocampista classe 1997 ha sostenuto le visite mediche con il club ligure. Ecco il comunicato ufficiale: S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo, con il Genoa FC, per la cessione del centrocampista, classe ’97, Giacomo Caló. L’operazione avrà effetto a partire dalla stagione agonistica 2020/2021, atteso che Giacomo Calò continuerà a vestire la maglia gialloblu, con la formula del prestito, nel corso del prossimo campionato di serie B”. Il giocatore resterà in prestito ancora in Serie B.

Calciomercato Juve Stabia, il messaggio di Giacomo Calò

Per tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!

Sul suo profilo Instagram lo stesso centrocampista della Juve Stabia ha scritto un lungo post: “Un nuovo inizio con il @genoacfcofficial , continuo a fare parte della famiglia @ssjuvestabia ancora per quest’anno con in testa il nostro obiettivo. Grazie a tutti per i messaggi d’affetto di questi giorni ma soprattutto un grazie alla mia FAMIGLIA per avere sempre creduto in me . Un grazie speciale soprattutto a una persona speciale e fondamentale per me @cler_21 sempre presente pronta a supportarmi e il più delle volte sopportarmi😂 nelle scelte”.

S.I.