Calciomercato Brescia, colpo in difesa: gli obiettivi in Serie A

Il calciomercato del Brescia entra nel vivo. Per la difesa, il grande obiettivo può arrivare da Napoli: Lorenzo Tonelli

Calciomercato Brescia Tonelli Napoli
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Il Brescia continua la sua caccia ai colpi che dovrebbero puntellare la già competitiva rosa in mano a mister Corini. Dopo i colpi Joronen, Chancellor e Ayè, il club di Massimo di Cellino sta attendendo il momento giusto per piazzare alcuni acquisti considerati essenziali per il progetto tecnico-tattico nella mente del mister lombardo. In primis, un difensore che porti esperienza e freschezza al reparto: ecco quindi chi potrebbe vestire la maglia delle ‘Rondinelle’ nelle prossime settimane.

Leggi anche ——-> Calciomercato Brescia, Cellino guarda in Francia per rimpiazzare l’infortunato Ndoj

Calciomercato Brescia, è Tonelli il sogno per la difesa: le possibili alternative

La difesa a disposizione di mister Corini potrebbe cambiare volto dopo l’attuale sessione di mercato. Secondo quanto riportato da ‘Bresciaoggi‘, il club di Cellino sarebbe pronto a puntare su Lorenzo Tonelli del Napoli per questa sessione di calciomercato. Il 29enne centrale fiorentino resta il favorito per vestire la maglia del Brescia, con il club partenopeo che valuta l’ex Empoli circa 5,6 milioni di euro. Il nodo da sciogliere però resterebbe, come prevedibile, l’ingaggio attualmente percepito in azzurro da Tonelli: 1,3 milioni di euro lordi annui.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Brescia CLICCA QUI

L’alternativa porta il nome di Sebastiano Luperto, classe 1996 su cui Ancelotti ha tutta l’intenzione di puntare per la prossima stagione. Meno complessi da raggiungere i nomi di Ceccherini della Fiorentina, Bogdan del Livorno e l’ex difensore del Palermo, Rajkovic. Bastoni e Gabbia di Inter e Milan restano sogni irraggiungibili. Situazioni in divenire per un colpo importante in difesa: il Brescia sogna Tonelli del Napoli ed il calciomercato estivo potrebbe realizzare il desiderio, in entrata, del club lombardo.

S.C