Calciomercato Crotone, grandi manovre per gli squali: le ultime

Calciomercato Crotone, calabresi on fire: il punto sul mercato rossoblu

Calciomercato Crotone
Tifosi Crotone (Getty Images)

Il Crotone continua ad essere una delle società più attive in questo calciomercato estivo. Tanti gli addii ma anche tanti acquisti, e si continua a lavorare per migliorare la squadra

Le cessioni nella società calabrese hanno interessato vari reparti. In difesa ci sono state le partenze di Martella, Sampirisi e Faraoni. Mentre a centrocampo ed in attacco hanno lasciato la squadra Romero, Borello (in prestito) e Budimir. I rinforzi fino ad ora sono stati importanti e di qualità.

A rinforzare il reparto difensivo è arrivato Nicolas Spolli dal Genoa, giocatore che può dare molta esperienza alla squadra. Rutten dal Venlo, e Bellodi dal Milan, sono i due innesti che completano la retroguardia calabrese. Davanti sono arrivati dal Gozzano: Messias, Petris ed Evan’s. Importanti anche i rinnovi di Simy e Cuomo. Si continua a lavorare per cercare di assicurare altri rinforzi al mister Stroppa. I rossoblu si sono intanto assicurati Mattia Mustacchio, ex esterno del Perugia. Occhi puntati anche su Bove e Svanberg.

Per le ultime notizie sulla Serie B—> clicca qui!

Calciomercato Crotone, ufficiale Mustacchio. Interessano Bove e Svanberg

Dopo le cessioni il Crotone punta ad acquistare nuovi giocatori che possano far sognare il ritorno in A. Fatta per l’arrivo di Mattia Mustacchio, un jolly per la prossima stagione. Il mister Stroppa punta ad avere una difesa solida, ed il nome che interessa di più al momento è quello di Davide Bove. Il giovane classe 98′ dopo l’ottimo campionato disputato a Novara avrebbe suscitato l’interesse del Crotone. A centrocampo invece si guarda in casa Bologna. Svanberg è il nome su cui si starebbe puntando. Nomi promettenti che avvalorano la propensione del club a puntare sui giovani. Il Crotone sembra necessitare di pochi acquisti per puntare in  alto nella prossima stagione.

MD