Calciomercato Pisa, in arrivo tre colpi. E piace il talento del Cagliari

Il Pisa si muove con determinazione sul calciomercato: praticamente chiuse le operazioni per Asencio, Pinato e Marin mentre spunta l’interesse per Biancu

calciomercato Pisa
Tifosi Pisa (sito ufficiale Pisa Calcio)

Il Pisa irrompe con decisione sul calciomercato di Serie B. Il patron Corrado vuole regalare a mister Luca D’Angelo una squadra in grado di puntare alla salvezza. Per fare questo sono vicini addirittura tre colpi, di cui uno addirittura dalla Serie A. Si tratta di Raul Asencio, classe 1998 in arrivo dal Genoa che lo scorso anno è stato in prestito al Benevento sfiorando la promozione in massima serie. L’operazione è ormai chiusa, la fumata bianca c’è stata e ora si attendono solo le firme e l’ufficialità nelle prossime ore. L’attaccante spagnolo andrà in Toscana con la formula del prestito.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Pisa, in arrivo anche Pinato e Marin. Piace Biancu

Non solo Asencio. Il Pisa, infatti, mira all’arrivo di almeno altri due giocatori. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sono a un passo dalla squadra di D’Angelo anche Marco Pinato del Venezia e Mariu Marin del Sassuolo. Per il romeno classe ’98 si tratterà di un ritorno dopo il prestito positivo della scorsa stagione. Se per questi tre giocatori è praticamente cosa fatta, il patron Corrado vorrebbe regalare al suo allenatore un altro talentino di grande prospettiva. Si tratta di Roberto Biancu, centrocampista classe 2000 di proprietà del Cagliari già insignito del ruolo di erede di Barella. E’ stato in prestito a Olbia, ma ora potrebbe arrivare il salto in Serie B. Secondo ‘La Nuova Sardegna’ il Pisa ha già effettuato un tentativo e ora Maran dovrà valutare attentamente il futuro del ragazzo.

F.I.