Lorenzo Tonelli, difensore centrale di proprietà del Napoli, sarebbe nel mirino di diversi club fra i quali spuntano Brescia e Lecce, ma non solo
Dopo una buona stagione con la maglia della Sampdoria, Lorenzo Tonelli potrebbe intraprendere una nuova avventura. Stando infatti a quanto riportato da ‘BresciaOggi’, il club lombardo avrebbe messo nel mirino il difensore centrale di proprietà del Napoli ma non sarebbe l’unico sulle sue tracce.
Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!
Un altro club salito in A dalla Serie B avrebbe messo gli occhi su Tonelli. Si tratta del Lecce di Liverani che, insieme al Brescia, potrebbero dover fronteggiare la concorrenza estera. Besiktas e Real Betis infatti, sarebbero le altre due squadre interessate al cartellino dell’ex Empoli classe 1990.
GT
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…