Amichevoli Serie B, la Cremonese stoppa il Napoli. Lazio a valanga sull’Entella

Per quanto riguarda le amichevoli delle squadre di Serie B, ottima prestazione della Cremonese contro il Napoli: pokerissimo della Lazio contro l’Entella

amichevoli Serie B Napoli Cremonese Lazio Virtus Entella
Cremonese (Getty Images)

La Cremonese è stata autrice di un’ottima prova a Dimaro contro il Napoli di Carlo Ancelotti. La squadra di Serie B passa in vantaggio all’11’ grazie a un gol di Mogos su calcio d’angolo. Gli azzurri trovano la rete del pareggio al 37′ con un calcio di rigore trasformato da Insigne. Passano altri cinque minuti è la formazione cadetta riesce a riportarsi avanti con Arini e ne potrebbe segnare addirittura un altro prima di andare al riposo se Palombi non tirasse alle stelle un tiro dal dischetto. Nella ripresa il subentrato Verdi trova il nuovo pareggio al 54′, Younes porta in vantaggio i partenopei bucando Agazzi al 70′ per il 3-2. Il 3-3 finale lo ha realizzato Soddimo al 76′ con un tiro da centrocampo che sbatte prima sulla traversa, poi su Meret e quindi finisce in rete.

Amichevoli Serie B, manita della Lazio sulla Virtus Entella

Tutto facile invece per la Lazio di Simone Inzaghi sulla Virtus Entella grazie ai molti titolari fatti giocare. Ad aprire le danze è Luis Alberto all’8′, il quale serve un assist per Correa al 39′.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news sulla Serie B CLICCA QUI!

Subito dopo essere subentrato Patric trova il 3-0 al 46′. Il poker lo segna ancora Correa al 60′. Infine al 75′ Patric trova ancora la via del gol.

L.M.P.