Juventus Under 23, bene il primo test: 4-1 al Chisola

Juventus Under 23, buona la prima per Pecchia: doppietta di Masciangelo. Riscattato a titolo definitivo il giovane attaccante Marco Oliveri

Pecchia Juventus Under 23
Pecchia (Getty Images)

Si torna in campo per la Juventus Under 23, guidata dal neo-allenatore Fabio Pecchia. Dopo una settimana di preparazione i bianconeri, che militano in Serie C, hanno battuto in amichevole il Chisola nella sfida giocata al centro sportivo di Vinovo. Quattro le reti dei bianconeri. Il “man of match” è stato Edoardo Masciangelo, autore di due reti, dopo esser stato riscattato dal Lugano; gli altri due gol portano la firma di Eric Lanini e Kevin Monzialo. La società bianconera sta allestendo una rosa di primo livello per il prossimo campionato di Serie C con numerosi innesti di valore. Ora Pecchia dovrà trovare le giuste contromisure per cercare di disputare una stagione nelle zone alte della classifica.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

Juventus Under 23, riscattato a titolo definitivo Marco Olivieri

Arriva un’altra buona sul fronte mercato per quanto riguarda la Juventus Under 23. Marco Oliveri è stato riscattato a titolo definitivo dal club della Continassa dopo due stagioni in prestito. Il giovane attaccante era ancora di proprietà dell’Empoli. Nell’ultima stagione ha collezionato 25 presenze con Zironelli venendo convocato anche per il Mondiale Under 20 sbagliando, però, il calcio di rigore decisivo nella finale valida per il terzo e quarto posto.

S.I.