Calciomercato Venezia, UFFICIALE: arriva un nuovo difensore

Il calciomercato del Venezia entra nel vivo. I lagunari hanno ufficializzato il colpo Cremonesi dalla Spal ma non solo: nel mirino anche Fiordaliso

Calciomercato Venezia Cremonesi Fiordaliso
Michele Cremonesi (Getty Images)

Michele Cremonesi è ufficialmente un nuovo calciatore del Venezia. Il difensore lascia la Spal e si accasa a titolo definitivo al Venezia, dopo il ripescaggio della società di Tacoopina in Serie B. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dall’account Twitter del Venezia che ha dato il benvenuto al nuovo difensore. Per Cremonesi un accordo di due anni: il 31enne era in scadenza nel 2021 con la Spal e si è già aggregato ai suoi nuovi compagni a Mezzana, dove il club arancioneroverde è in ritiro.

Leggi anche ——-> Calciomercato Venezia, UFFICIALE: arriva Capello dal Cagliari

Calciomercato Venezia, non solo Cremonesi: vicinissimo Fiordaliso

Il calciomercato del Venezia non accenna a fermarsi e dopo aver ufficializzato l’acquisto dalla Spal di Michele Cremonesi, è pronto a piazzare un nuovo colpo sempre in difesa. Secondo quanto riportato da ‘Trivenetogoal.it’, il club lagunare sarebbe ad un passo da Alessandro Fiordaliso. Il duttile terzino, di proprietà del Torino ma in forza al Teramo in Serie C nell’ultima annata, è risultato essere il miglior Under 21 della categoria. Potrebbero arrivare anche Lakicevic e Rolando: le ufficialità, tuttavia, difficilmente arriveranno nella giornata odierna.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Venezia CLICCA QUI

Il club di Tacopina inizia a fare sul serio, con il calciomercato estivo del Venezia che prende forma giorno dopo giorno. La squadra, che sarà guidata dall’ex Imolese Alessio Dionisi è pronta ad accogliere nuovi rinforzi: da Cremonesi a Fiordaliso ma non solo, il calciomercato del Venezia è pronto ad infiammarsi.

S.C