Calciomercato Serie B, si allontana l’ipotesi prestito per Antonucci

Mirko Antonucci ha segnato una tripletta nell’amichevole tra la Roma e il Tor Sapienza, per questa ragione il tecnico Paulo Fonseca potrebbe decidere di non mandarlo in prestito in Serie B

calciomercato Serie B Antonucci Roma
Mirko Antonucci (Getty Images)

Due giorni fa Mirko Antonucci è stata la grande rivelazione dall’amichevole tra Roma e Tor Sapienza, terminata sul risultato di 12-0. Il giovane attaccante giallorosso ha segnato ben tre gol. Questa ottima prestazione avrebbe messo in dubbio il progetto iniziale del club capitolino di prestarlo per un’altra stagione in Serie B. L’allenatore Paulo Fonseca vorrebbe infatti testarlo per altre gare contro squadre di maggiore spessore tecnico prima di decidere se girarlo in prestito in una compagine del campionato cadetto oppure trattenerlo in Prima Squadra.

Leggi anche —> Calciomercato Serie B, da Sau a Stulac: la top 5 dei possibili acquisti della settimana

Calciomercato Serie B, Antonucci raccoglie l’eredità di El Shaarawy?

Starebbe ad Antonucci, dunque, fornire altre performarce così elevate per meritarsi la permanenza in maglia giallorossa. L’ex Pescara potrebbe infatti sostituire Stephan El Shaarawy, seguendo così le orme di Nicolò Zaniolo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

E oggi nel nuovo test match che vedrà i capitolini contro il Trastevere Antonucci avrà un’altra occasione per mettere in mostra tutti il suo talento e dimostrare così agli uomini mercato giallorossi che ci sarà ancora tempo per effettuare eventualmente una plusvalenza, magari ben più grande di quella che sarebbe possibile fare oggi. C’è forse tempo per salutare Trigoria.

L.M.P.