Calciomercato Pescara, Palmiero in arrivo: saluto commovente al Cosenza

Luca Palmiero sarà a breve il nuovo centrocampista del Pescara. Dal ritiro con il Napoli all’addio commovente su Instagram al Cosenza

Calciomercato Pescara Palmiero Tumminello
Luca Palmiero (Foto: Profilo Instagram Palmiero)

Luca Palmiero saluta definitivamente Cosenza. Il centrocampista campano, attualmente in ritiro a Dimaro con il Napoli, vestirà la maglia del Pescara. Ecco il suo addio commovente al club calabrese con un lungo post su Instagram: “Si chiude un capitolo della mia carriera fantastico, trovare le parole in questo momento non è facile e le persone che mi sono state vicino in questo periodo lo sanno, Cosenza è stata per me casa mia e mi mancherà tutto di questa città. Ringrazio in primis i tifosi che mi hanno trattato come un idolo e non lo dimenticherò mai. Ringrazio il presidente Guarascio ed il direttore che mi hanno dato la possibilità di indossare questa maglia, di arrivare dove sono adesso e di aver fatto l’impossibile per trattenermi”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Pescara, Luca Palmiero

Un addio che riguarda tante persone con cui ha lavorato in questi due anni di grandi successi. Ecco il continuo del messaggio di Palmiero: “Ringrazio il mister perché mi ha dato tanto assieme ad ogni mio compagno di squadra da cui ho saputo imparare qualcosa. Ed infine ringrazio ogni persona che ha lavorato dietro le quinte, staff medico, Umberto, Daniel, insomma ringrazio tutti. Qui a Cosenza ho trovato degli amici veri, ho trovato @angelo_corsi89 che voglio ringraziare dal più profondo del mio cuore, e tutto quello che avrei da dire su di lui sarebbe riduttivo per tutto quello che ha fatto per me e per la squadra in questi due anni, è stato un onore per me essere un suo compagno di squadra, è stato un onore per me indossare questa maglia per due anni e sono convinto in un modo o nell’altro che il nostro sia solo un arrivederci, sarò per sempre uno di voi. Luca”.