Calciomercato Spezia, in prova il giovane Dj Buffonge

Possibile nuovo acquisto per il centrocampo dello Spezia che arriva direttamente dal Manchester United: si tratta del classe 1998 Dj Buffonge

Dj Buffonge
(Getty Images)

Sia come mezzala che come esterno d’attacco: lo Spezia è vicinissima ad annunciare il nuovo colpo di mercato. Ex di Arsenal, Fulham e Manchester United, il classe 1998 Dj Buffonge potrebbe firmare un nuovo contratto con il club ligure dopo aver convinto il neo-tecnico Vincenzo Italiano. Da svincolato ad una nuova avventura, questa volta, in Italia con la maglia dello Spezia, che sta allestendo una squadra super competitiva in vista della prossima stagione per tentare l’approdo in Serie A.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia, chi è Dj Buffonge

Di nazionalità di Antigua e Barbuda, il giocatore è nato a Londra il 7 novembre 1998. Nell’ultima stagione Dj Buffonge ha collezionato undici presenze condite da tre gol non venendo poi convocato nella seconda parte dell’anno. Ora il suo futuro potrebbe essere così in Italia con lo Spezia pronto a fargli sottoscrivere un contratto importante. Cresciuto nel settore giovanile prestigioso dell’Arsenal, è stato chiamato ad allenarsi anche in Prima squadra del Manchester United sotto la gestione prima di Mourinho, poi di Solskjaer. Nelle ultime settimane ha provato anche con i Bolton Wanderes e il Derby County senza trovare una sistemazione definitiva. Ora il suo futuro potrebbe chiamarsi Spezia.

S.I.