Calciomercato, Puscas in ritiro con l’Inter. In attesa di offerte…

Futuro Puscas, visite mediche con l’Inter

Calciomercato Inter, Puscas in ritiro: interessa a club di Serie A e Serie B
George Puscas @ Getty Images

Puscas, lo scorso anno protagonista col Palermo in Serie B, partirà con l’Inter per la tournée in Asia. Può partire in prestito, interesse anche dalla Serie A

Nella passata stagione ha collezionato 33 presenze e 9 reti in Serie B con la maglia del Palermo, ma ora è arrivato il momento del grande salto per George Alexandru Puscas. L’attaccante rumeno classe ’96, reduce da un buonissimo Europeo Under 21 con la propria Nazionale, avrà infatti la possibilità di giocarsi le sue carte all’Inter e di convincere Antonio Conte a tenerlo in prima squadra. Un grandissimo traguardo per il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Liberty Oradea, che nelle ultime stagioni ha indossato le casacche di Bari, Benevento, Novara e appunto Palermo.

Puscas-Inter, il rumeno si aggrega alla prima squadra

Puscas questa mattina si sottoporrà alle visite mediche di rito presso il Coni e poi si aggregherà all’Inter in vista della tournée in Asia. Il futuro del giocatore, però, resta tutto da scrivere e CLICCANDO QUI potrai seguire tutte le trattative in tempo reale. Conte valuterà attentamente il 23enne originario di Marghita in ritiro e poi farà la sua scelta definitiva. Puscas potrebbe essere girato in prestito a qualche club di Serie A o del campionato cadetto: seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.