Calciomercato Brescia, suggestione Kean per l’attacco: il punto

Il calciomercato del Brescia dopo il ritorno in Serie A potrebbe vedere l’arrivo di un grande attaccante: piace Moise Kean della Juventus

Calciomercato Brescia Kean
Moise Kean, nel mirino del Brescia (Getty Images)

Una promozione in Serie A che rilancia quelli che sono i sogni del club di Cellino. Il Brescia torna nel massimo campionato italiano e vuole farlo nel migliori dei modi. Le ‘Rondinelle’ sono già attive sul mercato, alla continua ricerca di rinforzi che possano portare la squadra ad una comoda salvezza. Nelle ultime ore il focus, oltre alle eventuali offerte per il corteggiatissimo Tonali, resta sull’attacco: i nomi nel mirino del presidente Cellino.

Leggi anche -> Calciomercato Brescia, tutti pazzi per Tonali: il punto

Calciomercato Brescia, da Kean a Balotelli: il sogno per l’attacco

Secondo quanto riportato da ‘Bresciaoggi.it’, il club di Cellino sarebbe a caccia di un nuovo rinforzo da regalare a mister Corini in vista della stagione 2019/20 che sancirà, ufficialmente, il ritorno in Serie A del club lombardo. Se a centrocampo sarà da valutare il futuro di Tonali corteggiato da diversi top club, italiani ed esteri, in attacco piace e non poco Moise Kean della Juventus. L’attaccante, seguito anche dall’Inter, non è il solo nome in lista.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Mario Balotelli, svincolatosi dal Marsiglia, è a caccia di una nuova sfida ed il ritorno alle origini farebbe impazzire il popolo bresciano con ‘Super Mario’ che tornerebbe a casa. Piace anche l’ex Milan Kevin Prince Boateng, tornato al Sassuolo dopo il prestito al Barcellona. Il ghanese è in scadenza il 30 giugno 2021 con il club di Squinzi.

S.C.