Calciomercato Pordenone, UFFICIALE Pobega. Ma l’annuncio è per… Pogba!

Il Pordenone ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Milan di Tommaso Pobega, annunciandolo però come Pogba. Il tweet

Pordenone Pobega Pogba
Fonte: screenshot video Twitter Pordenone

Il Pordenone torna a far sorridere sui social con un’altra simpatica trovata. Il club friuliano ha infatti ufficializzato l’arrivo in prestito dal Milan del centrocampista classe 1999 Tommaso Pobega. Su Twitter, però, la società dà il benvenuto a Pogba, giocando sul cognome del giovane giocatore simile a quello del centrocampista del Manchester United.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

Anche il Pordenone, insomma, ha il suo Pogba:

Calciomercato Pordenone, l’ufficialità di Pobega

Leggi anche -> Pordenone, ESCLUSIVO Tesser: “Serie A? Mai dire mai. Mi ispiro a Klopp”

Nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società non figura però nessun Pogba e viene annunciato il vero acquisto del club: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Tommaso Pobega. Il calciatore, classe ’99, arriva dal Milan con la formula del prestito sino a giugno 2020 (con opzione e contropzione).

Pobega, giocatore dotato di forza fisica, corsa e tempi di inserimento, nello scorso campionato si è messo in grande evidenza con la Ternana: 33 le presenze, 3 le reti e altrettanti gli assist. In precedenza ha sempre vestito la maglia del Milan, dai Giovanissimi alla Primavera.

Le prime parole del nuovo centrocampista neroverde: “Sono davvero contento, arrivo in una società molto organizzata, con un ottimo centro sportivo. C’è tutto per fare bene, non vedo l’ora di cimentarmi in serie B. Cercherò di mettere a disposizione del mister e dei compagni le mie caratteristiche principali: corsa, fisicità e duttilità””.

E.P.