Pordenone, UFFICIALE: in attacco arriva Strizzolo

Il Pordenone ha ufficializzato l’attaccante Luca Strizzolo: per il giocatore si tratta di un ritorno in neroverde. Arriva dalla Cremonese in prestito con opzione.

Strizzolo
Strizzolo (Getty Images)

Luca Strizzolo torna al Pordenone. Per l’attaccante nato ad Udine classe 1992 si tratta di un ritorno a casa. Ad annunciare l’ufficialità del trasferimento ai neroverdi è stata proprio la società friulana.

Pordenone, torna Strizzolo

Il giocatore torna quindi a Pordenone in prestito con opzione dalla Cremonese, club con cui ha disputato la seconda parte di stagione dopo essersi trasferito dal Cittadella. Per l’attaccante si tratta della terza esperienza con la maglia dei ‘Ramarri’, che ha vestito nelle stagioni 2009/2010 (in serie D, 4 reti) e 2015/2016 (in serie C, 8 reti).

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

I neroverdi continuano dunque ad essere estremamente attivi sul mercato e ora sono pronti ad ufficializzare il difensore Camporese. “Sono molto felice di indossare nuovamente la maglia neroverde, desideroso di ripagare la grande fiducia che mi ha trasmesso la società. Per me è un doppio, speciale ritorno a casa: perché gioco per la terza volta nel Pordenone e perché, da friulano, giocare a Udine sarà davvero emozionante” ha dichiarato Strizzolo dopo la firma.

A.G.