Calciomercato Chievo, futuro incerto per Giaccherini: rebus anche per la porta

I gialloblù vorrebbero ripartire da lui, ma l’interesse del Brescia è forte

calciomercato brescia giaccherini
Giaccherini (Getty Images)

La nuova rosa del Chievo, dopo la deludente retrocessione, sembra voler ripartire da alcune colonne portanti e tanti giovani. Una di queste colonne è Emanuele Giaccherini, il quale lo scorso anno ha collezionato 28 presenze e solo 3 reti.

Però attenzione al Brescia, che sembra essere intenzionato a trattare per il calciatore cresciuto a Cesena. Al momento il valore del suo cartellino sembra essere di poco inferiore ad 1 milione. Il trequartista potrebbe essere un ruolo molto utile a Corini, ma secondo la Gazzetta dello Sport , l’allenatore ed il presidente Cellino non sembrano essere della stessa idea sul profilo del giocatore più utile alla causa. Timido interessamento anche dell’Hellas Verona, ma difficile che il calciatore possa trasferirsi tra le fila nemiche.

Chi sarà il sostituto di Sorrentino? Intanto ufficializzato l’arrivo di Esposito

Dopo l’addio dell’ex capitano Stefano Sorrentino, il Chievo sta valutando a chi affidare le chiavi della porta. I favoriti in lizza sono Semper, appena tornato dalla Dinamo Zagabria, e Seculin. Al momento il favorito sembra essere il croato classe 98, ma il mister Marcolini sembra voglia valutare entrambi alla pari. Nel frattempo il club attraverso l’account ‘Twitter’, ha ufficializzato l’arrivo della giovane promessa Salvatore Esposito, protagonista di un ottima stagione con il Ravenna e di un buon mondiale Under 20.

Leggi anche —> Cremonese, ESCLUSIVO Bonato: “Montolivo? Ecco come stanno le cose”

M.D.