Calciomercato Cremonese, nel mirino Montolivo dopo l’addio al Milan

Riccardo Montolivo potrebbe ripartire dalla Serie B. Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” sulle sue tracce ci sarebbe un club del campionato cadetto

Montolivo Cremonese
Riccardo Montolivo (Getty Images)

L’avventura da calciatore per Riccardo Montolivo non sembra minimamente ai titoli di coda. L’ex centrocampista rossonero dopo l’addio al Milan potrebbe ripartire dalla Serie B con la Cremonese sempre molto interessata a lui. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il club lombardo starebbe lavorando sul colpo da novanta per cercare di puntare alla promozione in massima serie a partire dalla prossima stagione. Nelle prossime ore potrebbe così arrivare già l’annuncio ufficiale con l’ex centrocampista della Nazionale italiana, voglioso di rimettersi in gioco dopo diverse annate da dimenticare. L’obiettivo è quello di ritornare a giocare con regolarità per cercare così di continuare a divertirsi proprio come tanti anni fa con le maglie di Fiorentina e Atalanta. Ormai ci siamo. La Cremonese vorrebbe allestire una squadra altamente competitiva con Montolivo che sarebbe così la ciliegina sulla torta.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese, la lettera d’addio di Montolivo

Un addio amaro con il Milan con lo stesso Riccardo Montolivo che ha pubblicato una lunga lettera sul suo profilo Instagram: “7 stagioni con questa gloriosa maglia….4 anni con la fascia di Capitano al braccio. Poi…Mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato… non ho potuto fare 1 solo minuto in campo e non ho fiatato…non ho avuto la possibilità di salutarvi nel mio stadio e non ho fiatato. Tutto questo fiato risparmiato lo uso per urlare GRAZIE TIFOSI ROSSONERI, grazie da un Capitano e un uomo ferito, ma che continuerà ad andare a testa alta, consapevole di aver fatto sempre ed in ogni ambito il proprio dovere da professionista. Le ferite si cicatrizzano, l’amore per la maglia rimane per sempre…FORZA MILAN”.

S.I.