Si muove il mercato degli attaccanti in casa del Pescara. La dirigenza del Delfino starebbe pensando a Brunori del Parma
Il Pescara proverà l’anno prossimo a lasciare la Serie B per approdare in A. Per farlo, il Delfino avrà bisogno di diversi rinforzi di qualità. Un reparto in cui la dirigenza pescarese sarebbe intenzionata a investire è quello offensivo. Un profilo che potrebbe arrivare a irrobustire il centro dell’attacco si troverebbe al momento a Parma, di rientro dal prestito in Serie C.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il pescara avrebbe messo nel mirino Matteo Brunori per l’attacco. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport, il Delfino starebbe pensando proprio al centravanti del Parma per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il classe ‘ 94 è reduce da un’ottima esperienza in Serie C con l’Arezzo, con cui ha segnato 13 gol. Il 24enne potrebbe arrivare a Pescara attraverso la formula del prestito.
Leggi anche —> Calciomercato Pescara, Zauri studia il post Brugman: occhi in casa Palermo
S.D.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…