Calciomercato, dal Brescia alla Fiorentina: il futuro di Tonali

Futuro Tonali, si inserisce la Fiorentina

Calciomercato, dal Brescia alla Fiorentina: il futuro di Tonali
Sandro Tonali @ Getty Images

Sandro Tonali, trascinatore del Brescia in Serie B, al centro di diverse voci di mercato: dal rinnovo di contratto all’interesse della Fiorentina di Commisso

E’ legato al Brescia da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma la permanenza di Sandro Tonali in Lombardia non appare per nulla scontata e il futuro del regista classe 2000 resta tutto da scrivere. Il 19enne di Lodi, che viene da un campionato straordinario in Serie B con la casacca delle Rondinelle, piace a diverse big italiane, ma nelle ultime ore c’è da registrare l’inserimento della Fiorentina. Il tecnico Montella apprezza parecchio Tonali e avrebbe chiesto proprio alla dirigenza viola uno sforzo economico importante per portarlo immediatamente in Toscana.

Tonali-Fiorentina, si fa?

Secondo quanto riferito in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, Sandro Tonali sarebbe considerato il profilo ideale per il nuovo progetto della Fiorentina che punta sui giovani di talento per voltare immediatamente pagina dopo l’ultima deludente stagione. L’affare si preannuncia complicato soprattutto a causa della concorrenza, ma non impossibile: la dirigenza viole proverà a riprendere i contatti nelle prossime ore con il Brescia per capire le reali possibilità di riuscita di quello che sarebbe un super affare di mercato, Attenzione, dunque, alla pista Tonali-Fiorentina e ai prossimi giorni che potrebbero dire moltissimo in tal senso.