Calciomercato Spezia, Okereke firma il Club Brugge: annuncio ufficiale

David Okereke sarà il nuovo attaccante del Club Brugge. Come svelato da Sky Sport c’è la firma con il club belga: annuncio ufficiale 

Calciomercato Spezia Okereke Southampton
David Okereke @ Getty Images

Dalla Serie B al campionato belga: David Okereke sarà il nuovo attaccante del Club Brugge. Come svelato da Sky Sport il centravanti classe 1997 ha già firmato con il club belga un quadriennale con scadenza nel 2023. Sulle sue tracce c’era anche il Sassuolo, che però è stato anticipato dallo stesso belga che ha formulato un’offerta vantaggiosa alla società ligure sulla base di dieci milioni di euro compresi bonus. Nell’ultima stagione l’attaccante nigeriano ha messo a segno ben dieci gol con dodici assist in 33 partite con lo Spezia.

Segui SerieBnews su Instagram —> CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia, l’annuncio ufficiale per Okereke

Ecco l’annuncio ufficiale dello Spezia che ha comunicato il passaggio a titolo definitivo dell’ormai ex attaccante: “E’ con grande soddisfazione che lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore David Okereke al Club Brugge. A David, un ringraziamento per quanto fatto in maglia bianca insieme ai migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, sportive e non”. Dalla Serie D alla Serie A belga: l’attaccante classe 1997 è pronto ad un’altra sfida della sua carriera.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

S.I.