Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: arriva Palombi dalla Lazio

Si rinforza la Cremonese in vista del prossimo campionato di Serie B. Dalla Lazio arriva infatti, a titolo temporaneo, il centravanti Simone Palombi.

Calciomercato Cremonese Palombi
Simone Palombi (Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale rilasciato dal proprio sito ufficiale, la Lazio ha reso noto di aver ceduto a titolo temporaneo, ma con opzione e contro opzione, l’attaccante Simone Palombi alla Cremonese. I giallorossi, così, vanno a rinforzare il reparto offensivo prelevando un giovane (23 anni) che conosce già bene la categoria. Palombi ha infatti militato nel Lecce, dove nello scorso campionato ha collezionato 8 reti in 29 presenze.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese Palombi, la svolta con la Cremonese?

Simone Palombi è esploso in Serie B già nella sua prima esperienza, con la maglia della Ternana del 2016/17. In quella stagione, in 28 presenze l’attaccante seppe andare in rete ben 8 volte nonostante l’età giovanissima. Poi l’esordio con la Lazio in Serie A nella stagione successiva e dopo ancora la Serie B, dove in mezza stagione con la Salernitana ha messo a segno una rete nel 2018. Infine l’esperienza con il Lecce dello scorso campionato e nel mezzo diverse apparizioni anche con la Nazionale Under 21. Oggi Palombi cerca la svolta della sua carriera per emergere in maniera definitiva. Che sia Cremonese la società giusta?

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Chievo, in arrivo Salvatore Esposito: c’è l’accordo

M.D.A.