Pescara, ecco il benvenuto a Guardiola: in città nel weekend per un motivo

Pepe Guardiola, allenatore di fama mondiale e tra i più forti di tutti i tempi, ha trascorso il fine settimana in quel di Pescara.

Pescara Guardiola
Pep Guardiola (Getty Images)

Pep Guardiola, allenatore di fama mondiale e tra i più forti di tutti i tempi, è stato accolto a braccia aperte da Pescara e dal Pescara. Il calcio, però, stavolta non c’entra nulla. Il tecnico ha trascorso l’ultimo weekend (tra venerdì e sabato) in Italia, e più precisamente nella località abruzzese per concedersi qualche giorno di vacanza lungo le coste del litorale pescarese, ma non solo. Come riportato dal quotidiano Il Centro, infatti, venerdì scorso l’allenatore del Manchester City è arrivato con un charter nella località abruzzese dedicandosi, in un primo momento, al relax e al mare.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Guardiola, in città per un matrimonio

Non sono mancati i selfie e gli autografi con i bagnanti. Ma il vero motivo che ha forse spinto lo spagnolo al soggiorno in Italia, ed a Pescara, deve essere stato il matrimonio della figlia di Manuel Estiarte, suo collaboratore al City nonchè ex stella della pallanuoto che raggiunse l’apice della carriera a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. La figlia di Estiarte, infatti, si è sposata proprio in Abruzzo, presso l’abbazia di Santa Maria Arabona di Manoppello. La società pescarese ha colto l’occasione per dare il proprio benvenuto a Guardiola attraverso il proprio account Twitter: “E’ proprio lui, è arrivato a Pescara. Welcome, Pep”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato ESCLUSIVO, contatto tra Gautieri e la Vibonese: la risposta del tecnico