L’attaccante dello Spazia volerà in Belgio. Come svelato da Sky Sport Okereke avrebbe trovato un accordo di massima con il Bruges: già domani visite mediche
Dopo una stagione da protagonista con lo Spezia, ecco l’addio al club ligure di David Okereke. Sulle sue tracce ci sarebbero stati diversi club di Serie A, come il Sassuolo, che però è stato bruciato dal Bruges che avrà in rosa il forte attaccante classe 1997, autore di ben 10 gol e 12 assist nell’ultima stagione. Come svelato da Sky Sport la società belga avrebbe trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo sulla base di dieci milioni bonus compresi. Le visite mediche potrebbe avvenire già nella giornata di domani se verranno sistemati gli ultimi dettagli. Per Okereke una nuova avventura entusiasmante dopo la lunga gavetta dalla Serie D alla Serie B.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La cessione dell’attaccante dello Spezia potrà così rappresentare il trampolino di lancio per la compagine ligure in vista della prossima stagione. I dieci milioni che entreranno nelle casse saranno utilizzati soprattutto per rinforzarsi in ogni reparto del neo-tecnico Vincenzo Italiano.
S.I.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…