Spezia, addio Okereke: c’è l’accordo con il Bruges

L’attaccante dello Spazia volerà in Belgio. Come svelato da Sky Sport Okereke avrebbe trovato un accordo di massima con il Bruges: già domani visite mediche

Calciomercato Spezia Okereke Southampton
David Okereke @ Getty Images

Dopo una stagione da protagonista con lo Spezia, ecco l’addio al club ligure di David Okereke. Sulle sue tracce ci sarebbero stati diversi club di Serie A, come il Sassuolo, che però è stato bruciato dal Bruges che avrà in rosa il forte attaccante classe 1997, autore di ben 10 gol e 12 assist nell’ultima stagione. Come svelato da Sky Sport la società belga avrebbe trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo sulla base di dieci milioni bonus compresi. Le visite mediche potrebbe avvenire già nella giornata di domani se verranno sistemati gli ultimi dettagli. Per Okereke una nuova avventura entusiasmante dopo la lunga gavetta dalla Serie D alla Serie B.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Spezia, tesoretto Okereke per allestire una squadra super competitiva

La cessione dell’attaccante dello Spezia potrà così rappresentare il trampolino di lancio per la compagine ligure in vista della prossima stagione. I dieci milioni che entreranno nelle casse saranno utilizzati soprattutto per rinforzarsi in ogni reparto del neo-tecnico Vincenzo Italiano.

S.I.