Calciomercato Lecce, continua il pressing su Silvestre: i dettagli

Il Lecce continua a pressare l’entourage di Matias Silvestre per cercare di ottenere il sì del difensore al trasferimento in maglia giallorossa: le ultime

calciomercato Lecce Silvestre
Matias Silvestre (Getty Images)

Ebbene, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, gli uomini mercato del Lecce sono alla ricerca di nuovi rinforzi da regalare al tecnico Fabio Liverani. Il budget a disposizione del club salentino non sarebbe molto elevato e per questo gli obiettivi nel mirino della società giallorossa sarebbero principalmente low cost. In particolare, in queste ore starebbe continuando il pressing su Matias Silvestre. Il difensore argentino, nell’ultima stagione all’Empoli, è un giocatore alla portata del Lecce essendo svincolato e dunque a parametro zero. Per questa ragione ci sarebbero contatti continui tra la dirigenza della squadra pugliese e l’entourage di Silvestre del classe 1894. Stando all’emittente satellitare, le parti sarebbero sempre più vicine a un accordo e i vertici della compagine neopromossa dalla Serie B starebbero facendo di tutto per concludere l’affare e portare il giocatore albiceleste a vestire la maglia giallorossa.

Calciomercato Lecce, non solo Silvestre: gli obiettivi in entrata

I salentini non starebbero pensando a rinforzare solo la propria retroguardia con Silvestre, ma anche il reparto offensivo. Per quanto concerne l’attacco una delle ultime idee riguarderebbe Gianluca Caprari. Il centravanti italiano di proprietà della Sampdoria, reduce da una stagione molto sfortunata, dato l’infortunio al perone che lo ha tenuto fuori per 11 gare, sarebbe un obiettivo di calciomercato non semplice da raggiungere. Non ci sarebbe infatti soltanto il Lecce sulle tracce, ma anche il Brescia e il Verona, vale a dire le altre due squadre promosse in Serie A. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il sodalizio pugliese starebbe provando a consegnare all’allenatore Liverani un difensore e un attaccante prima dell’inizio del ritiro.

L.M.P.