Calciomercato Cremonese, colpo per l’attacco: è fatta per il talento della Lazio

La Cremonese ha chiuso un grande colpo per l’attacco: dalla Lazio arriva Simone Palombi, tra i protagonisti della promozione del Lecce nella scorsa stagione

Calciomercato Lecce Palombi
Simone Palombi (Getty Images)

Colpo di prestigio in dirittura d’arrivo per la Cremonese. Il direttore sportivo grigiorosso Nereo Bonato ha chiuso la trattativa per Simone Palombi. L’attaccante di proprietà della Lazio è il rinforzo di livello che cercava Massimo Rastelli per affrontare la prossima Serie B e tentare il nuovo assalto ai playoff dopo la beffa dell’ultima stagione. Classe ’96, si tratta di un giocatore duttile, in grado di agire da punta ma anche da esterno e da seconda punta. Alla fine ha avuto successo il lungo corteggiamento di Bonato, partito già dal primo giorno dopo la fine del campionato.

Leggi anche —–> Cremonese, piace Ravanelli del Sassuolo: futuro ancora in B?

Calciomercato Cremonese, Palombi il rinforzo per l’attacco

Come riporta Sky Sport, Simone Palombi sarà il nuovo attaccante della Cremonese. L’attaccante classe ’96 avrebbe addirittura già firmato il contratto che lo legherà ai grigiorossi, che lo prelevano dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei biancocelesti. Lo scorso anno Palombi ha ben figurato con la maglia del Lecce, giocando 29 partite e segnando ben 8 gol nella stagione che ha poi portato alla promozione della squadra giallorossa guidata da Liverani.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il giocatore nato a Tivoli è in continua crescita e la Lazio non ha voluto perdere il controllo sul suo cartellino. All’attaccante sarebbe piaciuto restare in Puglia anche in Serie A, ma evidentemente questo non è stato possibile. Tanti club di Serie B lo volevano, ma ad avere la meglio è stata la Cremonese. Grande colpo di b, che si assicura un giovane talentuoso che in cadetteria ha fatto bene già in diverse annate, vedi Ternana e Salernitana.

F.I.