Calciomercato Lecce, UFFICIALE: Gabriel è il nuovo portiere

L’ex portiere di Milan e di Perugia, Gabriel, sarà il nuovo estremo difensore della neo-promossa squadra pugliese, il Lecce

Gabriel Lecce
Gabriel (Getty Images)

Gabriel sarà il nuovo portiere del Lecce. Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità dell’operazione con un comunicato ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Vasconcelos Ferreira, che nella scorsa stagione ha militato nell’AC Perugia. Il portiere brasiliano classe ‘92 ha sottoscritto un contratto biennale con opzione”. Dopo le avventure con Empoli e Perugia, ora una nuova esperienza in massima serie per il portiere brasiliano pronto a giocarsi una maglia da titolare con la squadra pugliese, guidata ancora una volta da Fabio Liverani.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Lecce CLICCA QUI

Calciomercato Lecce, non solo Gabriel. Lapadula ad un passo

Come svelato pochi minuti fa da Sky Sport il Lecce è vicino all’accordo per Gianluca Lapadula. L’attaccante del Genoa, reduce da una stagione da dimenticare, potrebbe sposare il progetto dei pugliesi che hanno come obiettivo una salvezza tranquilla. L’accordo ci sarebbe sulla base di un prestito con diritto di riscatto: domani è la giornata decisiva per l’ufficialità. Dopo l’exploit in Serie B con il Pescara tre anni fa, ecco l’attaccante di Torino potrebbe spostarsi al Sud per scaldare il cuore dei tifosi leccesi.

S.I.