Calciomercato Empoli: Brignoli, Moreo e Pirrello dal Palermo

Calciomercato Empoli, triplo colpo in casa Palermo: Brignoli, Moreo e Pirrello

Calciomercato Empoli: Brignoli, Moreo e Pirrello dal Palermo
Bucchi @ Getty Images

È partito l’assalto dell’Empoli a tre giocatori del Palermo, che si svincoleranno a breve: si tratta di Brignoli, Moreo e Pirrello

Empoli letteralmente scatenato sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza azzurra, infatti, è vicinissima a mettere a segno un triplo colpo dal Palermo: i giocatori in questione sono Alberto Brignoli, Stefano Moreo e Roberto Pirrello. Per i primi due la trattativa tra i due club era stata impostata nei giorni scorsi, mentre per il centrocampista classe ’96 ci sarebbe stata l’accelerata decisiva proprio nelle ultime ore. CLICCA QUI per seguire il mercato in tempo reale. Ma non è finita qui: la dirigenza dell’Empoli vuole allestire una super squadra e consegnare al tecnico Cristian Bucchi una rosa in grado di competere per le primissime posizione nel prossimo campionato di Serie B.

Mercato Empoli, bloccato Pirrello

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’Empoli avrebbe dunque bloccato anche Roberto Pirrello, 23enne originario di Alcamo abile a ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Gli azzurri lo seguono da tempo e adesso hanno deciso di approfittare del caos in casa Palermo e di affondare il colpo decisivo per portarlo in Toscana: l’affare può considerarsi ormai concluso e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’ufficialità. Empoli, dunque, protagonista in questa sessione estiva di calciomercato.