Calciomercato Benevento, Kragl vola da Pippo Inzaghi

Calciomercato Benevento, vicinissimo Kragl

Calciomercato, Kragli ad un passo dal Benevento di Pippo Inzaghi
Oliver Kragl @ Getty Images

L’esterno sinistro Oliver Kragl, che si svincolerà dal Foggia, ad un passo dal Benevento di Pippo Inzaghi. Rifiutate offerte arrivate dalla Serie A

In casa Benevento continuano le grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione e adesso la dirigenza campana è vicinissima ad un super colpo in entrata. CLICCA QUI per tutto le trattative. Si tratta di Oliver Kragl, centrocampusta tedesco classe ’90 che nella passata stagione ha collezionato la bellezza di 7 gol e 6 assist in 33 apparizioni ufficiali con la casacca del Foggia. Il 29enne di Wolfsburg piace parecchio anche alla Spal, ma il Benevento sembra essere ora nettamente in vantaggio rispetto alla concorrenza nella corsa al ragazzo cresciuto nelle giovanili del E. Braunschweig.

Calciomercato: Kragl-Benevento, ci siamo

Secondo quanto riferito proprio un queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, gli ultimi contatti tra le parti sarebbero stati particolarmente positivi e l’affare sembra ormai ben avviato verso il felice esito vista l’offerta importante presentata dal Benevento di Pippo Inzaghi. Attenzione ad un eventuale rilancio della Spal che lavora per regalare Kragl a Semplici, ma il futuro del jolly di centrocampo del Foggia sarà targato quasi sicuramente Benevento. In ogni caso, seguiremo con attenzione questa vicenda nelle prossime ore e vi terremo sicuramente aggiornati.