UFFICIALE Venezia, Andrea Rogg lascia l’incarico di CEO

Il Venezia non potrà più contare sull’apporto di Andrea Rogg, il quale ha deciso di dimettersi dall’incarico di CEO del club

venezia rogg
Andrea Rogg (Getty Images)

Il Venezia è in attesa di conoscere il suo destino, vista la possibilità di essere ripescato dopo il caos scatenato dalla mancata iscrizione del Palermo in Serie B. Qualora il ripescaggio non arrivasse, la società di Tacopina ripartirà dalla Serie C.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Venezia, UFFICIALE: Rogg si è dimesso: “Ringrazio Tacopina”

Intanto il presidente statunitense non potrà più contare sul lavoro di Andrea Rogg, ormai ex CEO della società. Il dirigente infatti ha rassegnato le dimissioni, le quali sono state accolte dal patron dei lagunari: “Ringrazio Andrea per il lavoro svolto: ho avuto modo di apprezzare anche le sue qualità umane – le dichiarazioni di Tacopina affidate al portale ufficiale del club – oltre a quelle professionali. Gli auguro un futuro ricco di soddisfazioni”.

Anche l’ex dirigente ha voluto ringraziare il presidente: “Ringrazio enormemente Tacopina per avermi permesso di vivere queste due annate ricche di emozioni e per avermi dato il permesso di lanciarmi in una nuova avventura”.

Leggi anche —> Calciomercato, Zeman idea per il Venezia: “Ho voglia di lavorare”

S.D.