Il difensore toscano Michele Camporese piace a Pordenone e Juve Stabia: i neroverdi sono in vantaggio nella corsa al giocatore e la trattativa può chiudersi a breve.
La carriera di Michele Camporese sembra destinata a proseguire in Serie B. Il difensore toscano, che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Foggia, piace a due neopromosse. Juve Stabia e Pordenone sono infatti sulle tracce del giocatore cresciuto nel vivaio della Fiorentina.
Nelle ultime ore però sembra esserci stato un netto sorpasso da parte del Pordenone nella corsa al centrale difensivo classe 1992. I neroverdi, secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, avrebbero fatto un deciso passo in avanti e sarebbero molto vicini a raggiungere un accordo con il giocatore. La trattativa potrebbe infatti chiudersi a breve e la Juve Stabia appare ormai tagliata fuori.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Dopo le varie ufficialità che hanno portato al rinnovo di diversi componenti della rosa, tra cui anche quello di capitan Stefani, la società friulana sarebbe dunque vicina ad un importante innesto per la propria difesa. Un giocatore nel pieno della maturità calcistica ma con un’importante esperienza alle spalle.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…