Calciomercato Empoli, si lavora al doppio colpo: Laribi e Coda

Calciomercato Empoli, doppio colpo in arrivo: Laribi e Coda

Calciomercato Empoli, si lavora al doppio colpo: Laribi e Coda
Massimo Coda @ Getty Images

L’Empoli, retrocesso dalla Serie A, punta ad un campionato di vertice in Serie B. La società lavora per ‘regalare’ a mister Bucchi Laribi e Coda

Con l’ormai imminente trasferimento di Caputo al Sassuolo, in casa Empoli si valutano diversi profili per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Cristian Bucchi. Sono parecchi i nomi che vengono accostati con una certa insistenza alla compagine toscana, ma adesso il direttore sportivo Pietro Accardi è sulle tracce soprattutto di Karim Laribi e Massimo Coda. CLICCA QUI per tutto il mercato in tempo reale. Si tratta di due giocatori di esperienza, che tornerebbero sicuramente utili all’Empoli in vista di una stagione che si preannuncia davvero complicata.

Calciomercato Empoli, assalto a Laribi e Coda

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza azzurra avrebbe accelerato nelle ultime ore per Laribi, 28enne italiano naturalizzato tunisino che viene da un campionato tutto sommato positivo con la maglia dell’Hellas Verona: l’accordo sarebbe ormai vicinissimo e nelle prossime ore dovrebbe arrivare addirittura l’ufficialità. L’altro nome caldo è quello di Coda, che nelle ultime due stagione ha indossato la casacca del Benevento e che l’anno scorso ha messo a segno la bellezza di 21 reti in Campania. Il giocatore ha una valutazione di circa 2 milioni di euro e l’affare tra i giallorossi e l’Empoli sembra ben avviato verso la felice conclusione.