Primo acquisto per la Juve Stabia, neo-promossa in Serie B: si tratta del difensore classe 1997 Lorenzo Borri che arriva dal Pontedera
Ormai ci siamo. La Juve Stabia avrebbe perfezionato il suo primo acquisto in arrivo dal Pontedera come svelato da Sky Sport. Si tratta del difensore classe 1997 Lorenzo Borri, assistito dalla Fedele Management (Gaetano Fedele e Luigi Malagnini). Primo colpo per Fabio Caserta messo a punto dal direttore sportivo Ciro Polito che vuole allestire una rosa di primo livello per centrare una salvezza tranquilla. Le visite mediche avranno luogo nella giornata di lunedì con il giocatore che firmerà un biennale. Nella scorsa stagione Borri ha collezionato 30 presenze condite da due gol in Serie C.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Come rivelato, inoltre, da Sky Sport la Juve Stabia sarebbe sulle tracce anche del centrocampista classe 1992 dell’Ascoli, Bright Addae, in scadenza di contratto con il club marchigiano. Anche per lui previsto un contratto biennale. Le Vespe continuano a monitorare diverse piste per la compagine che sarà guidata ancora da Fabio Caserta dopo una promozione da applausi collezionata nella scorsa stagione. Prima Borri, poi Addae: il club campano non intende stare a guardare le altre.
S.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…