Alfred Gomis sarebbe finito nel mirino dell’Empoli. Il portiere della Spal infatti non rientrerebbe nei progetti del club di Ferrara
L’Empoli è retrocessa quest’anno in Serie B assieme a Chievo e Frosinone. La compagine toscana infatti non è riuscita a ottenere la salvezza nel massimo campionato, competizione in cui proverà a tornare già dalla prossima stagione. Per farlo, la dirigenza empolese si sarebbe messa già all’opera per cercare di ottenere rinforzi importanti sul mercato. Un reparto che potrebbe subire qualche cambiamento potrebbe essere quello legato alla figura del portiere. Un innesto in tal senso potrebbe arrivare proprio dalla Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Empoli sarebbe alla ricerca di un portiere titolare in vista della prossima stagione di Serie B. La società toscana potrebbe attingere dalla rosa della Spal, club in cerca di un estremo difensore titolare dopo il rientro in Portogallo di Emiliano Viviano. La dirigenza spallina infatti non sembrerebbe puntare su Alfred Gomis, il quale sarebbe entrato nei desideri dei toscani, secondo ‘La Nuova Ferrara’. Il classe ’93 senegalese ha difeso i pali degli estensi 20 volte durante lo scorso campionato, subendo 27 gol e collezionando 6 clean sheets.
Leggi anche —> Empoli, Caputo verso Sassuolo: in tre da Bucchi
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…