Calciomercato Foggia, pronta la rivoluzione: tutte le possibili cessioni estive

Momento difficile in casa Foggia con diversi nomi in uscita nel calciomercato estivo. Da Kragl a Marcucci ma non solo: ecco chi finisce tra le probabili cessioni

Calciomercato Foggia
Iemmello (sito ufficiale Foggia Calcio)

Dopo la retrocessione in C, non sembra esserci pace per il Foggia. Il club pugliese difficilmente giocherà in Serie C: per motivi economici, il Foggia dovrebbe ripartire dalla D. Il club rossonero vedrà diverse partenze in estate, con molti calciatori ambiti dalle big del campionato cadetto e non solo. Andiamo a scoprire quali potrebbero essere le cessioni dei pugliesi in questa turbolenta estate di mercato.

Leggi anche —->

Calciomercato Foggia, da Kragl a Marcucci e non solo: le probabili cessioni estive

Uno dei nomi che è maggiormente indiziato a lasciare il Foggia nelle prossime settimane è quello di Oliver Kragl. Sul laterale tedesco, secondo le ultime notizie raccolte in esclusiva da SerieBnews.com, sarebbe forte il pressing del Palermo. Una cessione inevitabile visto anche il buon rendimento del 29enne, cresciuto nelle giovanili del Wolfsburg. Discorso diverso per i tantissimi prestiti che si chiuderanno nei prossimi giorni e che lasceranno Foggia: Leali, Billong, Camporese, Ingrosso, Boldor, Sonnini, Ranieri e Ngawa. Una vera e propria rivoluzione in casa rossonera che toccherà anche Marcucci.

Per tutte le ultime sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Se dovesse essere confermata l’esclusione dei pugliesi dal prossimo campionato di C, Marcucci potrebbe liberarsi dal Foggia dopo il passaggio dalla Roma lo scorso gennaio. Dovrebbe restare Mazzeo che a 35 anni ed in scadenza nel 2020 potrebbe chiudere la carriera con la maglia del club pugliese. Saluteranno, in avanti, Iemmello, Matarese, Galano e Cicerelli che rientreranno rispettivamente al Benevento, Frosinone, Parma e Salernitana. Un futuro difficile e ancora tutto da decifrare. Il calciomercato del Foggia sarà caratterizzato da un vero e proprio esodo, con innumerevoli cessioni da parte del club pugliese.

S.C